domingo, 23 de noviembre de 2008
El gallo canta.... Il gallo canta...
El gallo canta por la mañana, por la tarde vuelan los murciélagos y por la noche vaga el mochuelo. Por el día miríadas de pájaros surcan el cielo y el aire, y todo está lleno de sus vuelos.
Así es la Revelación que os es dada de muchas maneras distintas y en tiempos distintos y venideros.
Graznan los cuervos, croan las ranas, se ríen las yenas, aúllan los chacales y el mandril suspira y gruñe el cochino.
Del mismo modo cada ser humano tiene su voz propia y debes de oírla en su esencia como sonido y como ser humano que habla y que busca. Cada uno de vosotros busca sin saber qué.
Yo estoy allí y no Me veis.
Como fluye un río hacia el mar abierto, como fluye el aire fuera del tiempo, como fluye el recuerdo en vuestras mentes humanas, como fluye la vida: nacer, vivir, “morir”, así Yo fluyo: Eterno Presente en la naturaleza humana.
El Eterno Fluir Presente Inmanente del Todo.
Quando il gallo canta è mattina, alla sera volano i pipistrelli e di notte vaga l’upupa grigia. Di giorno miriadi di uccelli solcano il cielo e l’aria e tutto ne è pieno, anche nelle vostre città: così è la rivelazione, data a voi in modi diversi e in tempi diversi di là da venire.
Gracchia il corvo, gracida la rana, ride la iena, ulula il coyote, sospira il mandrillo, grugnisce il maiale e così via.
Anche l’uomo è così: ogni essere umano ha una sua voce e la devi sentire nella sua essenza di suono e di essere umano parlante che cerca. Ognuno di voi cerca, senza sapere che cosa. Io sono là, dentro di voi e non Mi vedete: è così da tempi lontani per voi. L’autocoscienza dell’Essere è l’ultimo passo della Creazione. L’ultimo e sempre presente. Ultimo in ordine di tempo umano; immanente ed effettivo dentro di Me.
Come fluisce un fiume fino al mare aperto; come fluisce l’aria fuori del tempo; come fluisce il ricordo nelle vostre menti umane: lavoro inutile e gravoso; come fluisce la vita: nascita, vita e poi “morte”, così fluisco Io: Eterno Presente in te e nella natura umana. Potervi trasmettere questo: l’eterno fluire presente, immanente del Tutto.