miércoles, 10 de agosto de 2011

Risvegliare....Despertar...

Risvegliare la fede è la missione. La fede in Colui che discende sotto forma di sole, di luna, a illuminare il cammino. Riflesso la luna del sole.
Riflesso del Sole di Dio, ogni essere umano può illuminare la notte. Ogni notte offusca le menti. Le menti, piccole cose umane che hanno trasceso l'umano: ciò che è umano.
Date alle genti la Luce. La Luce. Solo la Luce, e Io penetrerò come Amore. Luce ed Amore.
Luce ed Amore.
Io sono Presente. Invado le messi, nei campi fiorisco, sono animale che bela, sono la volta celeste, sono animale ferito, sono Colui che appartiene. Appartiene vuol dire far parte integrante di ogni essere umano, di tutto ciò che si muove, di tutto ciò che respira, di tutto ciò che ritorna alla vita, alla "morte", grande ritorno. Cosmo. Mattino, alla sera. Eternamente Io torno.

Despertar la fe es la misión. La fe en Aquel que desciende bajo la forma de sol, de luna, para iluminar el camino. Reflejo la luna del sol.
Reflejo del Sol de Dios, cada ser humano puede iluminar la noche. Cada noche ofusca las mentes. Las mentes, pequeñas cosas humanas che han trascendido lo humano: lo que es humano.
Darle la Luz a las gentes. La Luz. Solo la Luz, y Yo penetraré como Amor. Luz y Amor.
Luz y Amor. Yo soy Presente. Invado la mies, florezco en los campos, soy animal que bala, soy la bóveda celeste, soy animal herido, soy Aquel que pertenece. Pertenece, quiere decir formar parte integrante de cada ser humano, de todo lo que se mueve, de todo lo que respira, de todo lo que vuelve a la vida, a la "muerte", gran regreso. Cosmos. Mañana, por la tarde. Eternamente Yo vuelvo.