jueves, 8 de marzo de 2012

E quando....Y cuando...

E quando, accesa d'Amore, salirai sulla Vetta e non riporterai della Terra se non infinita esperienza: esperienza dell'Infinito, allora Io guarderò e dirò: "Hai lavorato". E tornerai al Signore. "Hai lavorato" sarà il tuo potere. Hai lavorato al Signore, per il Signore, i Suoi campi: le anime.
Io do, Io dono l'intelligenza, l'astuzia, l'audacia, l'intraprendenza, l'idea, la saggezza, l'intelligenza del Bene. Io do, Io dono l'Eterno: dono più grande non esiste. Io do, Io dono.
L'ansia di Dio ti ha portato a calpestare il dolore: a provarlo in tante sue forme, ora ti porta all'Amore di Dio.

Y cuando, encendida de Amor, subas hacia la Cumbre y de la Tierra no te lleves más que una experiencia infinita: la experiencia del Infinito, entonces Yo miraré y diré: "Has trabajado" y volverás al Señor. "Has trabajado", será tu poder. Has trabajado para el Señor, Sus campos: las almas.
Yo doy, Yo dono la inteligencia, la astucia, la audacia, la iniciativa, la idea, la sabiduría, la inteligencia del Bien. Yo doy, Yo dono al Eterno: don más grande no existe. Yo doy, Yo dono.
El ansia de Dios te ha llevado a pisar el dolor: a experimentarlo en muchas de sus formas, ahora te lleva hacia el Amor de Dios.