martes, 22 de marzo de 2011

Io ho decretato... Yo he decretado...

Io ho decretato che, nel camminare, tu cammini con Me. Solo con Me. Non c'è altro fattore importante per te che camminare inoltrando i tuoi passi nell'alba che nasce dentro il tuo cuore. Alba, albore, Luce nuova, Luce Mia, Luce e solo Luce che irradia da sola, senza contatti umani, senza ingerenze umane, senza rapporti inutili e strani. Solo Luce che è. Solo la Luce che irradia. Solo Me. Solo te. Io-tu-Io-tu. All'infinito. Così riconquisterai la tua Luce, uomo inconscio e perduto nell'oblio dell'essenziale, di ciò che è essenziale.
Io ti raccomando solo una cosa: di camminare. E camminare. Io non ho altro da raccomandare.

Yo he decretado que, al caminar, tú camines conmigo. Solo conmigo. No hay otro factor importante para ti que no sea caminar adentrando tus pasos en el alba que nace dentro de tu corazón. Alba, albor, Luz nueva, Luz Mía, Luz y solo Luz que irradia sola, sin contactos humanos, sin interferencias humanas, sin relaciones inútiles y raras. Solo la Luz que es. Solo la Luz que irradia. Solo Yo. Solo tú. Yo-tú-Yo-tú. Hasta el infinito. De este modo volverás a conquistar tu Luz, hombre inconsciente y perdido en el olvido de lo esencial, de lo que es esencial.
Yo te recomiendo solo una cosa: caminar. Y caminar. Yo no tengo otra cosa que recomendar.