jueves, 22 de mayo de 2008

Paseo del Alma


Cuando los seres queridos se han ido, no tienes que recordar sus hechos o sus palabras, sino sólo el Ser que había en cada uno de ellos. Sus acciones y sus palabras han sido absorbidas ya en el Etéreo y no hay que volver a vivirlas, hay que volver a vivir solo la Esencia Mía y de quien se ha ido.

Los que se han ido son ya seres abstractos que realmente ven, y que realmente oyen, y esto es lo que puedes y debes vivir, su actual realidad como seres vivos.


Il ricordo di chi se n’è andato non deve essere di atti o di cose, solo dell’essere che era in ognuna delle creature che tu hai conosciuto e amato. Questo lo puoi ricordare, null’altro. Azioni e parole sono stati ormai riassorbite nell’etereo e non vanno rivissute. Solo l’essenza di Me e dell’altro.
Chi è già partito è ora un essere astratto, che vede, che sente. È reale, è questo che puoi e devi vivere, la loro attuale realtà, come vivi e devi e puoi e sei preparata a vivere la realtà di tutti: persone, esseri e cose che sono il tuo attuale presente.