lunes, 1 de marzo de 2010

Che la mia anima...Que mi alma...

Che la mia mente si riappacifichi con se stessa.
Che il mio corpo si riappacifichi con se stesso.
Che la mia anima si riappacifichi con se stessa.
Che il mio spirito si riappacifichi con se stesso.
Che il mio cuore si rappacifichi con se stesso.

Che la mia mente si riappacifichi con la mente di tutti gli esseri umani.
Che il mio corpo si riappacifichi con il corpo di tutti gli esseri umani.
Che la mia anima si riappacifichi con l'anima di tutti gli esseri umani.
Che il mio spirito si riappacifichi con lo spirito di tutti gli esseri umani.
Che il mio cuore si riappacifichi con il cuore di tutti gli esseri umani.

Che la mia mente si riappacifichi con la mente della terra.
Che il mio corpo si riappacifichi con il corpo della terra.
Che la mia anima si riappacifichi con l'anima della terra.
Che il mio spirito si riappacifichi con lo spirito della terra.
Che il mio cuore si riappacifichi con il cuore della terra.

Che la mia mente si riappacifichi con la mente dell'universo.
Che il mio corpo si riappacifichi con il corpo dell'universo.
Che la mia anima si riappacifichi con l'anima dell'universo.
Che il mio spirito si riappacifichi con lo spirito dell'universo.
Che il mio cuore si riappacifichi con il cuore dell'universo.


Que mi mente se reconcilie consigo misma.
Que mi cuerpo se reconcilie consigo mismo.
Que mi alma se reconcilie consigo misma.
Que mi espíritu se reconcilie consigo mismo.
Que mi corazón se reconcilie consigo mismo.

Que mi mente se reconcilie con la mente de todos los seres humanos.
Que mi cuerpo se reconcilie con el cuerpo de todos los seres humanos.
Que mi alma se reconcilie con el alma de todos los seres humanos.
Que mi espíritu se reconcilie con el espíritu de todos los seres humanos.
Que mi corazón se reconcilie con el corazón de todos los seres humanos.

Que mi mente se reconcilie con la mente de la tierra.
Que mi cuerpo se reconcilie con el cuerpo de la tierra.
Que mi alma se reconcilie con el alma de la tierra.
Que mi espíritu se reconcilie con el espíritu de la tierra.
Que mi corazón se reconcilie con el corazón de l tierra.

Que mi mente se reconcilie con la mente del universo.
Que mi cuerpo se reconcilie con el cuerpo del universo.
Que mi alma se reconcilie con el alma del universo.

Que mi espíritu se reconcilie con el espíritu del universo.
Que mi corazón se reconcilie con el corazón del universo.