lunes, 3 de mayo de 2010

Il Mio sole... Mi sol...

Il Mio Sole illumina te, Mia piccola sfera di puro cristallo che a volte non vedi, lasci oscurare da nuvole oscure il tuo cielo, il Mio, il cielo che copre le tue azioni.
Ricorda, Mio piccolo sole, che solo Io sono il tuo Sole, il resto è apparenza, ma la sostanza, lo sai, è Dio.
Mia piccola sfera di puro cristallo, in cui Io vedo laghi e pianure, scala se vuoi le montagne, ma sono Io laghi e pianure e montagne. Là sono Io, non lo scordare. Laghi, montagne, pianure della tua vita: Io, non lo scordare.
Mia piccola sfera dorata, illumina, brilla, risplendi, sii quello che sei, una piccola sfera di luce dorata. Non oscurarla con pregiudizi, pensieri cattivi, rimbrotti, rancori, no, va serena, la tua sfera è Luce.

Mi Sol te ilumina, Mi pequeña esfera de puro cristal, que a veces no ves y dejas que nubes oscuras oscurezcan tu cielo, el Mío, el cielo que cubre tus acciones.
Recuerda, Mi pequeño sol, que Yo soy tu Sol, el resto es apariencia, pero la sustancia, lo sabes, es Dios.
Mi pequeña esfera de puro cristal, en la que Yo veo lagos y llanuras, escala si quieres las montañas, pero soy Yo los lagos, las llanuras y las montañas. Allí estoy Yo, no lo olvides. Lagos, montañas, llanuras de tu vida: Yo, no lo olvides.
Mi pequeña esfera dorada, ilumina, brilla, resplandece, sé lo que eres, una pequeña esfera de luz dorada. No le oscurezcas con prejuicios, malos pensamientos, reprimendas, rencores, no, ve serena, tu esfera es Luz.