martes, 4 de mayo de 2010

Quando rinsavirai, uomo...? Hombre, ¿cuándo te enmendarás?

Quando rinsavirai, uomo, e mi darai l'immensità che Io ti ho donato? Quando Io dono, Io dono e Mi dono. Io Mi dono. Che cosa vuol dire: "Io Mi dono?" Mi dono la vita, cioè Io dono a Me stesso la vita che Io vi dono. Il dono della vita a Me stesso in ognuno di voi, cioè in ogni cosa che vive sono Io la cosa che vive. Io sono la cosa che vive. Uomo, animale, pianta, tutto vive e Io sono la vita in tutto quello che vive.
Se non c'è vita, Io non esisto? Io esisto in tutto, perché anche un corpo morto vive. Tutte le sue cellule in decomposizione sono vive, sono
movimento, trasformazione: questo è la vita. Questo sono Io: vita e trasformazione in ogni parte di vita. Sono uovo e poi uccello e volo, sono volo, sono Colui che vola con ogni uovo diventato uccello.
Sono vita in ogni uccello che vola, che muore, che torna a volare dopo la "morte" trasformando le sue cellule in forme di gas. Così è tutto. Mi concretizzo, Mi sconcretizzo e sono. Puoi immaginare qualcosa di più ordinato? No. È ordine trasformato in vita là sulla Terra. Uovo, gallina, pulcino, uovo, gallina, pulcino, ovaia, spermatozoo, albumina, sali, vita.

¿Hombre, cuándo te enmendarás y Me darás la inmensidad que Yo te he dado? Cuando Yo doy, Yo doy y Me doy. Yo Me doy. ¿Qué significa: "Yo Me doy?" Me doy la vida, es decir que Yo me doy a Mí mismo la vida que Yo os doy. El don de la vida a Mí mismo en cada uno de vosotros, es decir que en cada cosa que vive Yo soy la cosa que vive. Hombre, animal, planta, todo vive y Yo soy la vida en todo lo que vive. Si no hay vida, ¿Yo no existo? Yo existo en todo, porque incluso un cuerpo muerto vive. Todas sus células en descomposición están vivas, son movimiento, transformación: esto es la vida. Esto soy Yo: vida y transformación de cada parte de la vida. Soy huevo y luego pájaro y vuelo, soy el vuelo, soy aquel que vuela con cada huevo que se ha transformado en pájaro. Soy vida en cada pájaro que vuela, que muere, que vuelve a volar después de la "muerte" transformado sus células en forma de gas. Así es todo. Me concreto, me desconcreto y soy. ¿Puedes imaginar algo más ordenado? No. Es orden transformado en vida allí en la Tierra. Huevo, gallina, pollito, huevo, gallina, pollito, ovario, espermatozoo, albúmina, sales, vida.