martes, 25 de noviembre de 2008

El perfume de la creación. Il profumo della creazione.

Una vez que has reconocido el inmenso valor del Bien supremo, a ti te parece poco todo lo que, humano, exhala sólo un perfume de cosa y no de Creación. El perfume de la Creación. ¿Has pensado alguna vez en el perfume de la Creación? ¿Qué olor nacía allá donde nacía la Tierra que, envuelta todavía en tupidos velos, nacía como rueda ancestral, para guiarse a sí misma durante años y milenios a la conquista del ser humano que es Dios?Cuando en todas las cosas ves solamente el mensaje de Dios, sabes que ha llegado el momento de abrir tu corazón a la vida ultraterrenal que sólo le tiene a Él como meta en acto, acción, presencia, inmanencia y olvido de todas las cosas.


Ravvisato l’immenso valore del Bene supremo, a te pare poco ogni piccola cosa che, umana, esala solo il profumo di cosa e non di Creazione. Il profumo della Creazione. Hai mai pensato al profumo della Creazione? Che odore nasceva là, dove nasceva la Terra che, avvolta in spessi veli, nasceva come ruota ancestrale a guidare, per anni e millenni, se stessa alla conquista dell’uomo che è Dio? Nell’andare e venire e ruotare del vostro pianeta, emerge, come dal cielo, un vapore che non è ancora di gloria, è vapore di umore traslato ad altro sentore.

Quando tu ravvedi dentro tutte le cose solo il messaggio di Dio, sai che è giunto il momento di aprire il tuo Cuore alla vita che,ultraterrena, non ha come meta che Lui in atto, azione, presenza, immanenza, oblio in tutte le cose.