viernes, 28 de noviembre de 2008

Una única Luz. Un'unica Luce.



Veréis qué esplendor habrá alrededor de aquella que Dios ha escogido como Su Esposa (metáfora: el Alma = Esposa de Dios) que se ha hecho consciente en el Tiempo Desconocido, cuando era Su Luz y no lo sabía. Una vez que se ha hecho consciente, el alma ha superado barreras altísimas y ya nada la oprime, nada la frena, y no puede saber de Él más que lo que Él le da con Manos Llenas de Amor.
Una de las definiciones de Dios puede ser: Manos Llenas de Amor, y no está lejos el día en el cual será sólo Amor, no ya a través de Sus Manos Benditas, sino a través del ser humano.

Nada tienes que temer más que tu discordia interior que no deja que Dios avance dentro de ti.

Vuestro camino será transfigurado por la Verdad y no está lejos el día en el que, al caer la tarde, cada ser humano dé al hermano la Luz, como si fuera de mano en mano.

Una vez dada la Luz, seréis una Única Luz.



Vedrai quanto splendore sarà intorno a colei che Dio ha scelto come Sua sposa (metafora: l’anima = sposa di Dio), divenuta conscia nel tempo ignoto, quando era Sua Luce e non lo sapeva. Conscio divenuta, ha travolto ben alte barriere e nulla più la opprime, né frena, né può minimamente sapere di Lui, se non ciò che Lui le dà a mani piene d’Amore.
Una delle definizioni di Dio può essere: mani piene d’Amore, e non è lontano quel giorno in cui l’essere umano sarà solo Amore, non più attraverso le Sue mani benedette, ma attraverso se stesso. Illuminata da dentro, ogni creatura saprà cercare in se stessa la Luce che dimana da Dio in ogni creatura.
Tu hai da tempo capito che nulla vale qui sulla Terra tanto, quanto il sapere che Dio è dentro di te. Nulla hai da temere, se non la tua discordia interna che non lascia che Dio cammini dentro di te.
Passato del tempo, sarà ancora più difficile per te capire che l’uomo possa passare il suo tempo in futili cose, e chiederai più silenzio al tuo animo sempre in ascolto. Vedrai da lontano venire da te, come ruote immense, che non hanno che un senso: il proseguire nel lungo cammino tracciato da tempo verso il Tempo.
Il vostro cammino sarà trasfigurato dal Vero e non sarà lontano quel giorno in cui, venuta la sera, ogni essere umano darà al fratello la Luce, come da mano a mano, e non più solo la mano. Data la Luce, sarete un’unica Luce.